domenica 7 agosto 2011

Commenti di alcuni lettori su "PROTAGONISTA DI VITA"


Ø BARBARA: Protagonista di vita ovvero la libertà dell'amore, libro attualissimo, che fa rivivere la realtà degli anni 80' con le sue ipocrisie ed i suoi tabu. Realtà riportata magnificamente dall'autrice Anna Rita Scheri che narra il suo percorso di donna libera, passionale, con i suoi tormenti interiori, le sue paure, le sue gioie, alla ricerca di una libertà e di un amore puro, lontano da falsi schemi sociali, falsi perbenismi. dove la ricerca di purezza di sentimenti ne fanno una protagonista indimenticabile!

Ø  HELENE ANNE-MARIE: l'ho letto e lo consiglio a tutte le donne perché è scritto da una donna che ha sofferto e lottato in nome dell'Amore. Nel tuo libro, Rita, ho riconosciuto un po’ di me e di tante donne coraggiose che non hanno mai smesso di  credere che "è possibile......." cosa? Lo scoprirete leggendo questo meraviglioso libro. Correte a comprarlo, vi farà ridere, piangere.. insomma.. vi farà vivere!

Ø  VINCENZO: Ho dovuto smettere inizialmente la lettura del libro perché mi sono sentito catapultato in struggimenti amorosi tra Sibilla Aleramo e Campana e non volevo fare torto a me stesso e all’autrice. Ho divorato poi il libro e d’impeto volevo scrivere le mie considerazioni, mi sono fermato perché ancora una volta son tornato a considerare l’amore impetuoso della Aleramo per il giovane amico (il più duraturo). Quante similitudini, quanta voracità d’amore, quanta QUANTITA’ (mi sia consentito il termine). E’ un libro splendido che prende dentro, ma credo che l’autrice non ha voluto terminare. Come quei film sospesi. Quei film la cui trama ti tiene fermo, inchiodato fino alla fine per darti la soluzione e poi…. Niente e ti chiedi: ma cosa voleva dire il regista? Forse questo? Forse quest’altro? Probabilmente perché è ancora tutto da scrivere. Una donna innamorata dell’amore. Ma è l’amore che fugge da lei o è lei che fugge dall’amore? E'un libro splendido che prende dentro ma credo che l'autrice non ha voluto terminare. Come quei film sospesi . Quei film la cui trama ti tiene fermo inchiodato fino alla fine per darti la soluzione e poi niente . e ti chiedi ma cosa voleva dirti il regista? Forse questo forse quest' altro? Probabilmente e' perche' e' ancora tutto da scrivere . Una donna innamorata dell'amore . Ma e' l'amore che fugge da lei o e' Lei che fugge dall'amore ?

Ø  ELISA: ....il tuo libro è molto profondo....diciamo che va riflettuto....mi piace.

Ø LINO: il libro della mia amica Anna Rita Scheri, “Protagonista di vita”, descrive la vita passionale di una donna e dei suoi amori. Leggerlo emoziona, ad alcuni uomini servirà a darsi una regolata, a qualche donna a non aver paura di essere femmina. Libro bello e vero.

Ø  BENEDETTO: ho letto il libro, anzi divorato, come divoro tutti i libri che mi piacciono, grazie.

Ø  PRISCILLA: nonostante le mie giornate colme di cose da fare ho divorato in poche ore il romanzo... MI PIACE!! anche se non sarà il mio commento a cambiarti la vita però ti faccio i miei più sentiti complimenti... è un vortice di emozioni e....ahimè mi specchio in innumerevoli situazioni che hai vissuto anche tu.


Nessun commento:

Posta un commento